Farmacia di Bettolle in collaborazione con Chicco

Farmacia di Bettolle in collaborazione con Chicco

Vuoi sapere tutto su gravidanza e allattamento? Non sai come comportarti quando il tuo piccolo ha le coliche? Oppure vorresti sapere come trattare al meglio la sua cute, così morbida e delicata?

O ancora, non sai quali giochi o regali scegliere per nipoti e figli di amici?

Il ciclo di webinar in diretta Facebook organizzato da Farmacia di Bettolle in collaborazione con Chicco, in partenza lunedì 24 Ottobre, è stato pensato proprio per te!

Una serie di incontri online per formare e informare i genitori, e non solo, sui temi dell’infanzia e del benessere del bambino. Ad ogni webinar saranno presenti un’ostetrica o una farmacista, per rispondere a tutti i tuoi dubbi e domande.

Partecipando riceverai uno sconto speciale su una selezione di prodotti a marchio Chicco, Boppy o Fiocchi di Riso da poter usare in farmacia o nello shop online entro 7 giorni dalla diretta. Inoltre, riceverai anche un omaggio esclusivo.

Calendario incontri

Gli incontri si terranno in diretta sulla pagina Facebook di Farmacia di Bettolle, a cadenza mensile da Ottobre 2022 fino a Marzo 2023.

I temi saranno:

  1. 24 Ottobre ore 16Il salotto dell’ostetrica
    Partecipa al primo appuntamento con la nostra ostetrica per sapere tutto su gravidanza e allattamento.
  2. 17 Novembre ore 15Giocando si cresce
    Scopriamo insieme come stimolare, con l’utilizzo di giocattoli, lo sviluppo psico-motorio del bambino.
  3. 19 Dicembre ore 16Le coliche del neonato
    L’ostetrica spiegherà come affrontare con serenità e imparare a prevenire e trattare le coliche del neonato, tanto temute da mamma e papà.
  4. 16 Gennaio ore 15Mammasai cosa mi spalmi?
    Sai veramente tutto sui cosmetici per bambini e sugli ingredienti che li compongono? Scopri insieme a una farmacista i prodotti più adatti per la pelle del tuo piccolo.
  5. 20 Febbraio ore 15Mammamettimi al sicuro
    In questo evento si parlerà di nanna sicura e sicurezza a tavola, e verranno illustrate le principali manovre di disostruzione pediatrica.
  6. 30 Marzo ore 15Solari e zanzare
    Nell’ultimo appuntamento scopriremo come proteggere la pelle dei nostri piccoli dal sole e dalle punture di insetto.

Ti aspettiamo!

Segui le dirette

Iscriviti alla newsletter

Subito uno SCONTO DEL 5% sul prossimo acquisto e resta aggiornato su novità e promozioni.

*Il Codice Sconto viene inviato per email ed è valido una sola volta per ciascun cliente con un minimo d'ordine di 69,90€ di prodotti non Stellina, Super Promo e altre promozioni.