Resi
DIRITTO DI RECESSO
Se hai acquistato prodotti tramite il sito www.farmaciadibettolle.it hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.lgs. 206/2005 così come modificato dal D.lgs. 21/2014).
Dovrai comunicare il tuo recesso scrivendoci a info@farmaciadibettolle.com o per mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:
Farmacia di Bettolle snc
Via G. di Vittorio 93, 53048 - Bettolle (SI)
Se recedi dal contratto di acquisto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, comprese le spese di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui avremo avuto notizia della tua decisione di recedere.
Riceverai il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale. In ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario dovrai indicarci sulla tua comunicazione di recesso anche un IBAN con relativo intestatario, sul quale ricevere il rimborso.
Ti chiediamo di rispedire la merce entro 14 giorni dal giorno in cui ci avrai comunicato la tua decisione di voler recedere dal contratto di acquisto.
Resteranno a tuo carico le spese di trasporto relative alla restituzione e la scelta del corriere con cui effettuare il reso.
Assicurati di imballare i prodotti con massima cura e di restituirli integri. In caso contrario il reso, non sarà accettato
Resta ferma la possibilità di aderire ad altre offerte commerciali in corso o di richiedere un buono di pari valore. Contattaci tramite i nostri canali di assistenza e ti forniremo tutte le informazioni.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se hai effettuato l’acquisto come consumatore. Non puoi recedere dal contratto di acquisto se:
• hai effettuato un ordine indicando il numero di Partita Iva per la fattura
N.B - Nel caso in cui un articolo che hai ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai contattarci e procedere con un reclamo.
Potrai inviare il tuo reclamo a info@farmaciadibettolle.com indicando una breve descrizione del difetto e allegando la foto intera dell’articolo e del dettaglio del difetto.
Sarà nostra cura elaborare la tua richiesta nel minor tempo possibile e fornire una risoluzione al tuo problema.
Tuttavia, ti assicuriamo che è nostra premura controllare sempre tutti i prodotti prima della spedizione.