Risultati per: Beauty

Come prendersi cura di un tatuaggio

Un tatuaggio è un modo per esprimere la nostra identità, le nostre passioni o i momenti importanti della nostra vita. Ma, prima di farlo, informati su come curarlo.
Continua a leggere

Laminazione ciglia o extension: guida alla scelta

Sono entrambi metodi validi per ottenere ciglia lunghe e curate: scopri le differenze tra laminazione ed extension, e qual è la soluzione più adatta a te.
Continua a leggere

Come truccare le labbra e quali cosmetici usare?

Avere labbra perfette è un sogno di molti. Ma sai come truccarle al meglio per esaltare la loro bellezza naturale? Scoprilo in questo articolo.
Continua a leggere

Collagene o acido ialuronico: quale scegliere per la propria skincare?

Avrai sicuramente sentito parlare di collagene e acido ialuronico, ma conosci quali sono i loro effettivi benefici per la pelle? Scoprili in questo articolo.
Continua a leggere

Guida sulla depilazione: metodi e consigli

Laser, luce pulsata, ceretta e rasoio: sono tanti i modi per eliminare i tanto odiati peli superflui, ognuno con i suoi pro e contro. Scopriamoli insieme.
Continua a leggere

Armocromia e make-up: come valorizzare la tua bellezza naturale

Scopri i segreti dell'armocromia per valorizzare al meglio con il make-up la tua bellezza naturale, in base alla stagione cromatica a cui appartieni.
Continua a leggere

Smagliature in gravidanza: i migliori prodotti per prevenirle

Le smagliature sono un inestetismo comune, soprattutto in gravidanza, che è favorito dai cambiamenti tipici di questo periodo. Scopri i prodotti utili per prevenirle.
Continua a leggere

Esfoliazione della pelle: come, quando e perché farla

Si può ottenere una pelle radiosa e libera da impurità? Con l'esfoliazione è possibile eliminare le cellule morte e avere una pelle luminosa. Scopri come.
Continua a leggere

Skincare coreana: come farla e quali prodotti usare

Come avere una pelle sana e luminosa? La skincare coreana potrebbe essere la risposta. Scopri tutti i segreti di questa beauty routine orientale in questo articolo.
Continua a leggere

Cause e rimedi per la caduta dei capelli

La caduta dei capelli può creare un forte disagio. Ecco le cause alla base di questo fenomeno e i rimedi per tornare ad avere una chioma folta e sana!
Continua a leggere

Cura dei piedi: i consigli dei nostri Farmacisti

I piedi svolgono un ruolo importante perché ci sostengono per tutta la giornata. Ecco alcuni consigli su come prendersene cura ed evitare i problemi più comuni!
Continua a leggere

Ehi tu, di che fototipo sei?

Conosci le caratteristiche delle tua pelle e quali prodotti scegliere per proteggerla dal sole? Scoprilo subito grazie alla nostra guida.

Continua a leggere

Come scegliere la crema viso più adatta alla propria pelle

Utilizzare ogni giorno una crema viso è una buona abitudine per mantenere la pelle sana e bella. Qui ti spieghiamo come scegliere quella più adatta a te!
Continua a leggere

Creme per cicatrici: guida all’acquisto

Chi di noi non ha almeno una cicatrice? Si tratta di un inestetismo molto comune che può essere trattato e ridotto. Scopri come!
Continua a leggere

Crema per le occhiaie: funziona davvero?

Quando e perché si formano le occhiaie? Come possiamo contrastarle? Scoprilo in questo articolo con i consigli dei nostri farmacisti.
Continua a leggere

Come scegliere la crema corpo adatta a te

Come scegliere la crema corpo più adatta alle esigenze della propria pelle? Quali elementi tenere in considerazione? In questo articolo trovi i consigli dei nostri farmacisti. Buona lettura!
Continua a leggere